Marcozzi Brand a Sol&Agrifood 2023

Dal 2 al 5 aprile abbiamo preso parte alla fiera dell'agroalimentare Sol&Agrifood - Salone Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità che si è tenuta a Verona, in concomitanza con Vinitaly.

Una fiera b2b dedicata a chi offre e chi cerca solo prodotti d’eccellenza nei settori enogastronomico. Ambiti in cui i produttori, come Marcozzi Brand, sono promotori della tradizione e cultura del buon cibo, dell’artigianalità e dell’amore per il territorio. Valori che distinguono la pasta Marcozzi Brand nel Made in Italy.

 

Presso lo stand Barbara Marcozzi, proprietaria e rappresentante del brand, ha presentato le principali linee di pasta secca artigianale di semola di grano duro 100% italiano.

  • Strampelli Amatrice, certificata De.Co, denominazione con la quale si tutelano la storia e le tradizioni legate alle produzioni tipiche locali, per un vero “Made in Amatrice”.
  • Mannetti, il più recente marchio il più recente marchio del gruppo Marcozzi per la pasta secca artigianale di semola di grano duro 100% italiano, nella linea Retail Bio da 500g che vanta il riconoscimento PAT del Lazio - Prodotto Agroalimentare Tradizionale e nei formati della linea Food Service dedicati alla ristorazione.

L’impegno nel rispettare la tradizione è racchiuso in tutta la nostra pasta artigianale; per garantire una eccezionale qualità ed autenticità, tipica dei sapori del passato, ideale per esaltare i piatti delle tradizioni regionale che sono delle vere eccellenze del made in Italy.

La partecipazione al Sol&Agrifood ha come obiettivo quello di informare ed incuriosire il pubblico al fine di creare una connessione tra le persone e le nostre specialità, raccontando l’amore per il nostro meraviglioso territorio ed il continuo impegno per conservare l’esperienza di mastri pastai.

Contattaci per maggiori informazioni.