Apas Show 2022: Marcozzi simbolo del Made in Italy

Si è appena conclusa la 36esima edizione dell’APAS SHOW 2022 a San Paolo in Brasile, un evento conosciuto a livello globale per scoprire le ultime innovazioni del settore alimentare, lancio di nuovi prodotti e trend di mercato.

Dal 16 al 19 maggio 2022 presso il quartiere fieristico Expo Center Norte abbiamo esposto i nostri prodotti allo stand n. 500. Un’occasione unica per promuovere l’immagine del Made in Italy, l’APAS SHOW è la principale rassegna latino americana, realizzata su una superficie lorda di 75.000 mq.

Marcozzi - Apas Show 2022

È stato un onore poter partecipare e far conoscere la qualità dei nostri prodotti: la pasta Marcozzi è simbolo di artigianalità e tradizione, pochi ingredienti ma tanta passione per una pasta all’uovo d’eccellenza.

Abbiamo presentato i diversi brand di pasta Marcozzi: Marcozzi di Campofilone, Strampelli Amatrice, Antica Pasta di Campofilone, Fermanette, Vivien pro Salus, Gusti&Sapori e Cucina Tesei. Diverse tipologie e formati di pasta caratterizzati da un sapore unico che al palato risulta ricco e genuino.

Marcozzi - Apas Show 2022

Partecipare ad eventi di livello mondiale come questo ci ha permesso di consolidare e migliorare la visibilità dei nostri prodotti. La pasta Marcozzi unisce tradizione e ricerca continua, dalle mani di nonna Adelina, abbiamo conservato il sapere di oltre tre generazioni di mastri pastai.

Il nostro obiettivo è condividere con un pubblico più ampio possibile una pasta che racconti con amore una storia autentica e raffinata, per regalare ad ogni buongustaio un’esperienza unica, semplice e genuina.